Sport

Vlahovic, le prime parole con la Juventus: “Orgoglio, tradizione, famiglia”

Condividi

Prime parole di Dusan Vlahovic da neo giocatore della Juventus.

Il centravanti serbo è passato in bianconero dalla Fiorentina, per un totale di 70 milioni di euro più 10 di bonus. E si dice contento della nuova avventura: “Oggi è davvero una giornata speciale per me, uno dei compleanni più felici che abbia mai vissuto. La Juventus rappresenta l’orgoglio, la tradizione, la famiglia. Una cosa immortale è che la Juve c’è sempre fino all’ultimo, non molla mai: queste sono le prime cose che mi vengono in mente”. E ancora: “Sono contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questa società, sono contentissimo e darò di tutto per ottenere tutti i nostri traguardi”.

Obiettivi – Sopra a ogni obiettivo si deve mettere la squadra al primo posto e così la penso anche io. Sono a disposizione del mister e dei miei compagni, cercherò di aiutarli il più possibile. Obiettivi di squadra? Ovviamente vogliamo sempre di più ed essere sempre migliori: questo dobbiamo ottenere in futuro“.

Messaggio –Vorrei continuare su questa strada e rendere orgogliosa questa società e questa maglia. Noi non molleremo mai e lotteremo fino all’ultimo per ottenere tutti i nostri traguardi. Fino alla fine“.

Comment here