La dirigenza rossonera sta progettando il Milan che verrà. Sono tanti i nomi che affiorano nella testa dei dirigenti del club rossonero. Nomi che dovrebbero portare il Milan a competere in Champions League. Ovviamente bisognerà arrivarci alla qualificazione, ma ad oggi non dovrebbe essere in discussione. Non mettendo in discussione l’operato di Pioli, in quel di Milano stanno stilando una lista di calciatori da regalare al tecnico, tra cui Vlahovic.
Idea Vlahovic per Pioli
Tra i reparti su cui bisognerà intervenire la prossima stagione c’è sicuramente l’attacco. Il reparto offensivo adesso può contare su Ibrahimovic, ma lo sappiamo che ormai non è più un ragazzino, per questo motivo bisognerà affiancargli qualcuno capace di prendere il suo posto. Per questo motivo la dirigenza del Milan, come scritto da La Gazzetta dello Sport, ha ben pensato di tenere d’occhio il talento della Fiorentina Dusan Vlahovic. Classe 2000, Vlahovic piace molto a Stefano Pioli, colui che lo ha lanciato in maglia Viola. L’attaccante serbo, soprannominato l’arciere, è molto fisico, molto tecnico e con un ottimo fiuto del gol, inoltre è capace di giocare sia come prima sia come seconda punta. In tre stagioni con la Fiorentina ha realizzato 20 reti.
L’unico problema da superare, però, è chiamato Commisso. L’attaccante è valutato 40 milioni dalla proprietà Viola e si sa che trattare con il presidente della Fiorentina non è mai semplice. Quello che sicuramente potrà favorire il suo arrivo a Milanello è la sua voglia di non rinnovare e lasciare la Toscana.
Per la trequarti spunta Vlasic
Non c’è solo l’attacco da rinforzare e ringiovanire. Infatti, come scritto sempre dalla Gazzetta, il Milan sta puntando Vlasic per rinforzare la trequarti. Vlasic è uno dei talenti del calcio croato, classe 1997, attualmente gioca con il CSKA Mosca per cui ha già segnato 30 reti. Può giocare da falso nueve, come ala o a supporto di una prima punta importante. La valutazione del 23enne centrocampista offensivo si aggira intorno ai 30 milioni di euro.
Comment here