Primo PianoSport

Vigilia di Cagliari-Juventus, la conferenza stampa di Zenga

Condividi

Vigilia di Cagliari-Juventus, match che si disputerà domani, mercoledì 29 luglio alla Sardegna Arena. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 21.45

Zenga in conferenza stampa ha così presentato il match: “La Juve è una grande squadra e le grandi squadre non concedono niente a nessuno per mentalità. Hanno la vittoria nel Dna. Più che una Juventus di un certo livello, mi aspetto un Cagliari che sappia giocarsi fin da subito le proprie carte, cercando di vincere la partita. Ultimamente la vittoria ci manca da un po’. La squadra tolte alcune partite, si sta esprimendo benissimo, va dato merito ai ragazzi di esser sempre stati in partita. Mi aspetto tanto dai ragazzi domani e da me stesso ovviamente. Mi aspetto di vedere una squadra propositiva e una prestazione con grande attenzione ai particolari”.

Su Nandez: “Sembra quasi un percorso di montagne russe, ma noi purtroppo stiamo pagando un prezzo altissimo nei giocatori fondamentali. Cercheremo di sopperire al meglio all’assenza di Nandez”.

Sul futuro: “Mi dispiace quando vedo la mia persona, come uomo e come gestore di una squadra, messa in discussione, però dopo mi piacerebbe anche che qualcuno potesse ipotizzare il fatto “Ma se allenasse la squadra settimanalmente?”.

 

Comment here