Primo Piano

Vede all’improvviso uno Squalo e scappa. Donna 39enne sbranata a pochi metri dalla riva

Condividi

Ennesimo attacco di uno Squalo bianco in queste ultime settimane. Questa volta è accaduto nella spiaggia di Central Beach, nella cittadina di Plettenberg Bay, nella Provincia del Capo Occidentale del Sud Africa. Una donna di 39anni stava nuotando a pochi metri dalla riva, quando improvvisamente è apparso uno Squalo bianco.

I bagnanti presenti in acqua hanno iniziato ad urlare e sono riusciti ad uscire prontamente dall’acqua. Così purtroppo non è stato per la donna, che messa nel mirino dallo squalo non è riuscita a portarsi in salvo. I soccorsi sono arrivati prontamente, ma per la giovane, purtroppo non c’è stato nula da fare.

Il portavoce dell’NSRI, Craig Lambinon, si è espresso in merito spiegando a TimesLive: “Purtroppo c’è stato un incidente mortale con uno squalo davanti alla Central Beach domenica mattina. L’NSRI Plettenberg Bay e la polizia sono state attivate alle 7:53 in seguito alla segnalazione di un incidente con uno squalo. È stato inviato un mezzo di salvataggio. All’arrivo sulla scena i soccorritori hanno ritrovato il corpo senza vita di quella che si ritiene essere una donna di 39 anni di Cape Town. Il corpo è stato recuperato dall’acqua e portato in spiaggia”.

 

Comment here