Proseguono gli incontri rivolti a tutta la comunità di Uta, con l’educatore e divulgatore pedagogico, Dottor Lorenzo Braina.
Per la giornata di venerdì 23 giugno, il comune di Uta, ha organizzato un Reading con accompagnamento musicale: “Quelli che educano. Storie di Incompleti e Resistenti”
L’incontro si terrà all’aperto presso il Parco S’Olivariu alle ore 21.
“Come Amministrazione – dice il sindaco Giacomo Porcu – abbiamo sempre portato avanti un’attività volta a dare un sostegno e strumenti efficaci per formare una futura Comunità in grado di affrontare le continue evoluzioni nei rapporti sociale e intergenerazionali. Il Dott Braina è uno dei più apprezzati professionisti del settore per competenza e forte capacità di comunicazione con i partecipanti. Sarà senz’altro un evento di punta Della nostra estate utese.”
“Gli incontri precedenti –prosegue l’assessora Marta Manca- hanno riscosso grande successo, è stato bello vedere tanti genitori, insegnanti ed educatori, presenti ad ascoltare con interesse e coinvolgimento il Dott. Braina che, con il suo stile, riesce nel migliore dei modi a diffondere l’importanza di un’educazione basata sul dialogo.”
Comment here