CagliariPrimo PianoSport

Uta: Mattia Pisanu si conferma campione regionale per il terzo anno consecutivo. Il tecnico Porcu: “Ripagati i tanti sacrifici”

Condividi

È stata una serata intensa per il giovane campione Mattia Pisanu e il suo tecnico Walter Porcu quella che si è svolta nella giornata di ieri, 3 marzo 2024, a Sarroch dove si sono svolte le fasi decisive della Finali regionali SchoolBoy e Junior.

La serata è stata organizzata dalla Accademia Pugilistica Sarroch e si è svolta presso la palestra di via del Mare dove si sono svolti 12 incontri.

I match hanno assegnato i titoli regionali che saranno validi per le finali nazionali di categoria.

Per il terzo anno consecutivo, il giovane utese Mattia Pisanu e il suo maestro Walter Porcu staccano il pass per i campionati italiani

Orgoglioso il tecnico Walter Porcu che allena il giovane Mattia fin dai suoi esordi.

“Mattia, medaglia d’oro al torneo Alberto Mura 2023, è pronto per questa nuova sfida. Non è stato sicuramente semplice restare focalizzato tra impegni scolastici, allenamento, piccoli infortuni e il taglio del peso ma la sua fame di vittoria è sicuramente l’ingrediente segreto che alimenta la sua dedizione.

Puntiamo al gradino più alto del podio, consapevoli che essere lì è già un grande traguardo. Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo. Noi continuiamo a sognare in grande.”

“Sono molto contento del risultato – aggiunge Mattia Pisanu emozionato – e la mia vittoria la devo al mio maestro che mi ha supportato e sopportato in questi mesi per me non facili.
Un ringraziamento a Elisa e Franco per i loro preziosi consigli e un grazie immenso alla mia famiglia che mi sostiene sempre e crede in me.”

 

 

Riproduzione riservata © Copyright Ajonoas

Comment here