Sarà una domenica dedicata allo sport quella che si appresta a festeggiare la comunità di Uta. Una grande occasione per stare insieme all’aria aperta e conoscere gli sport e le varie associazioni che ci sono sul territorio. Il 9 ottobre l’appuntamento è presso il parco comunale S’Olivariu, la mattina dalle 10.30 e alle 13 e il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
“Ritorna la festa dello sport a Uta, – dice Andrea Onali, assessore dello sport del Comune – una giornata dedicata alle società sportive che finalmente riprendono a pieno ritmo con le loro discipline.
Con grande orgoglio intendiamo mettere in vetrina quanto il nostro Paese offre in termini di sport e non solo visto l’importante ruolo delle società sportive nella nostra vita quotidiana a livello psicomotorio e nel sociale con bambini e ragazzi che crescono e socializzano in ambienti dove, oltre l’aspetto prettamente atletico, prosegue quello educativo iniziato da famiglie e scuola.
Un’occasione pure per farsi conoscere dai nuovi residenti e dagli indecisi di inizio stagione che troveranno risposta alle eventuali domande.
L’appuntamento è al Parco Comunale, nel caso il tempo non sia clemente la manifestazione si svolgerà al palazzetto dello sport.
La locandina della Giornata dello Sport di Uta
Riproduzione riservata © Copyright Ajò Noas
Comment here