Il Sindaco di Uta ha comunicato, in un post sulla sua pagina facebook e sul sito istituzionale del Comune, l’aggiornamento dei casi positivi accertati dall’ATS. Il numero totale dei casi positivi attualmente è di 51. “Come detto, – si legge nel comunicato sul sito scritto dal Primo Cittadino – un caso è solo attribuibile a Uta per questioni territoriali, mentre registriamo un caso che si è negativizzato. Un segnale che ci fa ben sperare in una situazione migliore nei prossimi giorni ma non vi deve far abbassare la guardia. Rispettiamo le norme di contrasto al contagio e con esse cerchiamo di vivere la nostra quotidianità con attenzione e serenità.”
Sul suo profilo social, Giacomo Porcu, sottolinea che: “Stiamo monitorando attentamente l’evoluzione della situazione e speriamo di poter verificare un costante miglioramento.
Non dobbiamo abbassare la guardia ma, – conclude il Sindaco – con fiducia e massimo rispetto per le regole, proseguire con una quotidianità che tenga conto di questa fase di convivenza col Virus.”
Comment here