ROMA – Dopo la contrastata unione tra Luna e Adalberto, nuovi amori nascono tra mostri e umani. Finché morte non li separi? “Un matrimonio mostruoso” è il sequel di “Una famiglia mostruosa” e arrivera’ in tutte le sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 21 giugno.
Non è sempre vero che se ne vanno i migliori. É passato a miglior vita Nando, capofamiglia del clan Cornicioni. Sembra che, per una tragica fatalità, sia finito in una doccia di cemento a presa rapida. Il triste evento ha riunito la famiglia umana di Luna, figlia di Nando, e quella mostruosa del marito Adalberto.
I parenti, affranti, ignorano che Nando non è nell’aldilà ma in un lontano paradiso fiscale. L’unica a sapere è sua moglie Stella, abbandonata senza un soldo e alla ricerca di un modo per saldare i debiti del “defunto” marito. Stella decide di approfittare della crisi matrimoniale tra il consuocero Vladimiro e Brunilde, riuscendo a scalzare nel cuore del vampiro la strega. Ma Brunilde non si dà per vinta… è pronta a tutto per salvare il suo secolare matrimonio.
Un film di Volfango De Biasi con un ricco cast composto da Massimo Ghini, Paola Minaccioni, Ilaria Spada, Ricky Memphis, Cristiano Caccamo, Emanuela Rei, Maurizio Mattioli, Elisa Di Eusanio, Claudio Greg Gregori e Paolo Calabresi, e con Sara Ciocca, Vincenzo Sebastiani, Irene Girotti e Mattia Lucentini. Il lungometraggio è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano, una produzione Italian International Film con Rai Cinema, distribuito da 01Distribution.
Comment here