Il tecnico dell’Udinese, Luca Gotti, ha parlato al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro il Genoa. “In un minuto e mezzo, nel recupero, abbiamo concesso due occasioni. Forse ho sottovalutato la stanchezza di un mio giocatore, altrimenti prima andavamo via con la sensazione di lasciare due punti, mi lascia un po’ di amaro in bocca”.
Ai microfoni di Dazn ha successivamente parlato l’uomo immagine della formazione bianconera, De Paul: “Alla fine abbiamo rischiato di buttare tutto lo sforzo fatto fino a lì. Potevamo essere più attenti, ma continuiamo a fare risultati positivi, raggiungere 40 punti non è semplice quest’anno. Quando iniziamo in svantaggio diventa difficile, in Serie A le squadre sono tatticamente tostissime. È arrivato il gol, ma quando faccio un assist sono più contento“.
SU MESSI E LAUTARO – “Sono fortissimi. Io lavoro tutti i giorni per divertirmi con loro in nazionale, abbiamo una grande squadra per la Coppa America“.
SUGLI ALTRI ARGENTINI – “Siamo una squadra di 25-26, non siamo solo argentini. Per Molina è il primo anno, non è facile. Sappiamo della qualità di Musso e del Tucu Pereyra“.
Comment here