Sicuramente è uno dei personaggi rivelazione della Mediaset. Vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi ha saputo conquistare i cuori degli italiani. Una volta uscito dalla casa più spiata di Italia, l’influencer si è subito accomodato sulla poltrona dell’Isola dei Famosi, in veste di opinionista. Qui, Zorzi, non ha mancato di fare stoccata irriverenti e divertenti contro i naufraghi, facendo divertire il pubblico. Periodo felice, quindi, che sembra culminare con un possibile nuovo amore.
Tommaso Zorzi e Lorenzo Campi, amore tra Torino e Milano
Non solo carriera per Tommaso Zorzi, ma anche l’amore. Secondo le indiscrezioni di “Chi?“, riportate anche da Vanity Fair, l’influencer è stato sorpreso mano nella mano passeggiare per le vie di Milano. L’opinionista dell’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi, è stato pizzicato dai paparazzi insieme ad un giovane chiamato Lorenzo Campi. I due si sarebbero conosciuti tramite un’amica in comune, facendo scattare la scintilla. Didi, com’è stata battezzata la ragazza, avrebbe deciso a tavolino di introdurre Zorzi e Campi, sicura che i due potessero andare d’accordo.
I due ragazzi subito si sono travi in una grande affinità, culminata con rose e fiori. Zorzi e Campi avrebbero iniziato una relazione a distanza, divisa tra Milano e Torino. L’influencer è a Milano per lavoro, ma i due viaggerebbero costantemente tra le due città nei weekend per vedersi. ampi sarebbe arrivato a Milano anche la scorsa domenica, per festeggiare con il compagno il 25 aprile. L’intenzione della neo coppia è quello di fare sul serio.
Al momento Zorzi è intenzionato a mantenere la relazione segreta, lontano dagli occhi dei social e dei paparazzi. Inoltre Campi non vorrebbe restare troppo tempo sotto la luce dei riflettori, come testimonia la sua volontà di non trasferirsi a Milano. Per ora la relazione, quindi, è custodita gelosamente, chissà che i due non possano uscire allo scoperto nelle prossime settimane.
I due ragazzi stanno molto bene insieme. Tommaso è molto esuberante, Lorenzo pare invece riservato, quindi si compensano, ma quando sono soli per le vie di Milano si percepisce affinità e tenerezza fra loro.