Primo Piano

Terribile incidente per l’ex rossoblu Andrea Cossu: è in gravi condizioni

Condividi

Sulla Statale 554, nel territorio di Selargius, si è verificato un grave incidente.

Il conducente è rimasto gravemente ferito. Si tratta di  Andrea Cossu, 41 anni, ex calciatore del Cagliari. Attualmente ricopre il ruolo di dirigente della società rossoblù.

Il calciatore era alla guida della sua auto, distrutta dopo aver carambolato sulla carreggiata in direzione Cagliari.

Cossu è stato trasportato prontamente in ospedale in codice rosso. Dagli ultimi aggiornamenti, non è in pericolo di vita, seppur il quadro resta grave.

Nel luogo dell’incidente sono intervenuti sia la Polizia locale, sia i vigili del fuoco di Cagliari.

Ecco il messaggio apparso sui canali ufficiali del club sardo: “A seguito di un incidente stradale avvenuto oggi, il dirigente rossoblù Andrea Cossu si trova ricoverato presso l’ospedale “Brotzu” di Cagliari. Sottoposto ad accertamenti e terapie, le sue condizioni sono stabili. Forza Andrea, siamo tutti con te!”

Si cerca intanto di ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto all’ex trequartista, che vanta anche due presenze con la maglia della Nazionale: la vettura di Cossu dopo essere uscita fuori strada ha percorso 200/300 metri tra erba e asfalto, per poi risalire sulla carreggiata e, dopo essersi ribaltata per quattro volte, schiantarsi contro il guardrail. Nella dinamica dell’incidente Cossu è stato sbalzato fuori dal veicolo ed è finito sull’asfalto dopo un volo di diverse decine di metri. La Porsche nera sulla quale viaggiava l’attuale dirigente dell’area scouting del Cagliari è stata sequestrata dalla Polizia.

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Comment here