Claudia e Ste hanno partecipato al reality Temptation Island terminando anzitempo il loro viaggio nei sentimenti. La coppia è uscita unita in un falò anticipato e si è riscoperta, lontano dalle telecamere, più unita che mai.
Al magazine Uomini e Donne, la coppia ha dichiarato: “Abbiamo sempre guardato il programma, ma non avremmo mai pensato di vivere un percorso simile”.
Claudia ha poi aggiunto: “È un percorso forte che ti stupisce di continuo. Ogni giorno provi emozioni diverse, alcune mai vissute, a volte contrastanti tra loro, e ti ritrovi in crisi. Ma è stato anche grazie a queste sensazioni così diverse e difficili da decodificare che ho preso consapevolezza di me stessa, dei miei reali dubbi e sono riuscita a fare un passo avanti per la coppia. Ci amiamo tantissimo e questo programma ci ha fatto riavvicinare tanto. È tornata la passione tra noi ed è davvero importante”.
Il suo compagno Ste invece ha sottolineato: “Avevo sottovalutato tanto questa esperienza. Quando guardavo da casa il programma prendevo in giro gli altri partecipanti per le loro reazioni eccessive, ma quando ci sei dentro è una cosa davvero grande e intensa da vivere. Ogni sensazione è amplificata e ti lasci prendere facilmente dal panico, nonostante nella quotidianità questo non accada. Ripartiamo da un cambiamento di coppia e personale. Da un maggiore entusiasmo. Il contatto fisico è aumentato tantissimo, quasi come all’inizio della nostra storia, e questo è un grande segnale. Quelle barriere che c’erano prima sono crollate. D’ora in avanti più schiettezza e più passione”.
Comment here