Strasburgo Dinamo Sassari è la sfida in programma di Champions League, mercoledì 22 gennaio. La palla a due scatterà alle ore 20.30 presso il Rhénus Sport di Strasburgo . Il match è valevole per la a dodicesima giornata della fase a gironi della Champions League di basket. La squadra di Gianmarco Pozzecco affronta con serenità il match, avendo già staccato il pass per gli ottavi di finale con tre turni di anticipo. I sassaresi infatti hanno vinto la scorsa volta contro il Torun e ora occupano il primo posto del girone insieme al Türk Telekom. Ottima anche la situazione della Dinamo nel campionato italiano di basket, dove è reduce dalla nona vittoria di fila. L’ultima l’ha ottenuta nella scorsa giornata proprio contro Pesaro.
Più complicata invece la situazione di Strasburgo, in settima posizione e reduci da tre sconfitte di fila. Chi, tra la Dinamo Sassari e Strasburgo riuscirà a conquistare la vittoria e a portare a casa i punti a disposizione? L’appuntamento è per mercoledì 22 gennaio alle ore 20.30.
Strasburgo Dinamo Sassari, info per seguire l’evento
Torna la Champions League di basket con la dodicesima giornata della fase a gironi. La giornata prevede la sfida tra Strasburgo e la Dinamo Sassari, mercoledì 22 gennaio. Per tutti gli appassionati di basket e i tifosi dei rispettivi roster, purtroppo non ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv in chiaro. Infatti, per quest’evento non è prevista la copertura televisiva.
Per chi volesse seguire il match può farlo seguendo la diretta streaming video su Eurosport Player. Ricordiamo però che in questo caso si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che darsi appuntamento, chi al palazzetto, chi comodamente sul divano di casa, a mercoledì 22 gennaio con un match pronto a regalare grandi emozioni a tutti gli appassionati di questo sport.
Fonte immagine: https://www.facebook.com/dinamosassariofficial/
Comment here