Primo Piano

Si innamora online, vola in Perù per conoscere l’uomo misterioso, ma era una trappola. Uccisa e smembrata per gli organi

Condividi

Una donna messicana di 51anni si è innamorata di un uomo conosciuto sul web. La donna si è fatta convincere ed è partita fino al Perù per incontrarlo. Giunta sul loco ha passato una settimana con l’uomo prima di sparire. La famiglia non riuscendo più a contattarla ha lanciato un appello su Twitter per ritrovarla. Gli stessi sono riusciti poi a mettersi in contatto con l’uomo che ha detto che la donna era ritornata in Messico. Ma pochi giorni dopo la macabra scoperta. Nella spiaggia vicino alla casa dell’uomo è stata trovata la testa di una donna. Inoltre, poche ore dopo è stato ritrovato un dito mozzato con un anello d’argento e poi il giorno dopo un torso senza organi.

Gli investigatori hanno quindi scoperto che la donna era stata smembrata e i suoi organi portati via. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio e traffico di organi, sebbene quest’ultimo neghi ogni tipo di coinvolgimento in quest’omicidio.

 

Comment here