Il Carbonia calcio promosso in Serie D ha iniziato la campagna acquisti per la prossima stagione calcistica.
Il Direttore Sportivo Andrea Colombino ha già chiuso la trattativa per le prestazioni sportive dei seguenti giocatori: il portiere Werther Carboni, il centrocampista Nicola Serra, il difensore centrale Matteo Bagaglini, il centrocampista centrale Cristiano Palombi, l’attaccante Ador Gjuci e il difensore mancino Lorenzo Costa.
Nello specifico Werther, classe 1996, è cresciuto nelle giovanili del Cagliari e ha maturato diverse presenze in serie C tra Olbia e Lumezzane. Nicola Serra, classe 1999, invece è una riconferma per il Carbonia, in Serie D ha indossato la maglia del Latte Dolce e del Castiadas. Matteo Bagaglini, difensore centrale classe 1992 ha maturato una decina di stagioni in serie D, e ha già giocato col mister Mariotti nella Nuorese.
Il centrocampista centrale classe 1998 Cristiano Palombi invece, arriva in prestito dal Monterosi (Serie D). Infine, Ador Gjuci, attaccante classe 1998, è cresciuto nelle giovanili della Reggina e del Torino, poi in D ha indossato la maglia del Monterosi e Torres. Anche Lorenzo Costa, difensore classe 2000 arriva al Carbonia con diverse esperienze maturate in Serie D tra le fila del Castiadas e Lanusei,
Comment here