Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Serena Enardu, problemi di salute post vaccino: “In base alla mia esperienza, non rifarei il vaccino”

Condividi

Serena Enardu sta affrontando dei problemi di salute post vaccino anti-Covid. Relativamente a queste problematiche, ha condiviso la sua esperienza sui social scrivendo: ” Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per un’eventuale nuova dose. Ma se dovessi rispondere basandomi su questa esperienza direi che non rifarei il vaccino”.

Serena ha poi aggiunto: “Non mi reggevo in piedi. Tutto questo per oltre 12 giorni. Scritto non rende l’idea ma vi assicuro che è stato devastante”. 

Le sue dichiarazioni hanno generato una polemica social. Alcuni hanno sostenuto che il suo messaggio potesse spingere la gente a non vaccinarsi. Al riguardo ha precisato: “Questo è quello che mi ha confermato l’Usca e i medici che mi hanno visitato. Sto solo condividendo la mia esperienza, ma quale messaggio starei passando? Non sono neanche più libera di raccontare dei fatti realmente accaduti?”.

Comment here