Il Santos è sceso in campo per gli ottavi di finale della Coppa del Brasile, rifilando un secco 4-0 rifilato al Juazeirense.
La stellina Kaio Jorge non era in campo, ma è stata l’occasione per l’allenatore Fernando Diniz di parlare del futuro in conferenza stampa.
L’attaccante classe 2002 è infatti un obiettivo di mercato caldissimo della Juventus e ormai sempre meno del Milan.
Spero rimanga – Diniz spiega la posizione sua e del club: “Se alla fine dovesse restare al Santos, la mia intenzione è quella di schierarlo in campo, ovviamente. Quello che ho potuto capire, parlando con Kaio è che vuole andarsene, ma trovando le modalità per ricompensare in qualche modo il Santos. Insomma, vuole partire, ma lasciandosi bene con il club. Se invece rimarrà, verrà utilizzato anche perché è importante per noi ed è difficile da sostituire. Non mi piace parlare di trattative, ma il mio desiderio è che rimanga a giocare qui almeno fino a dicembre“.
Trattativa
Un’operazione sempre meno calda per il Milan e sempre più nel vivo per la Juve, che sta invece accelerando con forza e già ieri ha definito tutti i dettagli con giocatore, agenti e famiglia. Manca l’accordo con il Santos per liberarlo subito. L’offerta è di 1 milione più bonus per arrivare a 2,5, praticamente meno della metà di quanto offerto dal Benfica.
Comment here