Primo PianoSud Sardegna

Sant’Antioco: avevano aggredito una persona al bar. Per un anno divieto di accesso negli esercizi pubblici

Condividi

Non potranno più accedere nei pubblici esercizi e nei locali di pubblico trattenimento del Comune di Sant’Antioco, e non potranno stazionare nelle immediate vicinanze degli stessi per un anno. Il provvedimento adottato dal questore di Cagliari nei confronti di due uomini di Sant’Antioco, di 62 e 30 anni, denunciati dal locale Comando Stazione Carabinieri, a seguito di una aggressione, commessa dagli stessi, in pieno giorno, all’interno di un bar di Sant’Antioco, ai danni di un proprio collega.

La mattina del giorno 9 gennaio scorso, presso un bar sito a Sant’Antioco, il sessantenne entrava all’interno del locale e minacciava, per motivi banali, un avventore che si trovava seduto al tavolino del bar. A dare man forte anche un suo collega trentenne, che sferrava un violento schiaffo all’orecchio della vittima. Nel frattempo il più anziano tratteneva il malcapitato per i polsi, impedendogli di prendere il cellulare dalla giacca per chiamare i soccorsi. La lite veniva interrotta dall’intervento del titolare del locale.

Un episodio grave a cui hanno, loro malgrado, assistito le persone all’interno del bar destabilizzando la tranquillità pubblica e rappresentando un potenziale pericolo per l’incolumità pubblica.

Fonte: comunicato stampa

Comments (1)

  1. Il locale dove si sono svolti i fatti, i nomi per sapere se viene violato il divieto.

Comment here