SANREMO – Rosa Chemical spiazza la platea dell’Ariston e nella serata finale porta a livelli siderali la sua provocazione erotica fluida, coinvolgendo Fedez seduto in prima fila. Il cantante intona la sua ‘Made in Italy’ e nell’ultima strofa si avvicina al rapper, si siede su di lui e mima le movenze di un atto sessuale. Poi lo porta con sé sul palco, prendendolo dalla prima fila della platea.
Fedez, già sommerso dalle polemiche per le sue apparizioni al festival nei giorni scorsi, appare divertito ma spiazzato, sorride ma rimane immobile mentre Rosa continua a cantare. Alla fine del brano, poi, si lancia in un bacio sulla bocca prolungato. Fedez sta al gioco e ride. E sorride anche Chiara Ferragni, che entra sul palco dopo l’esibizione per lanciare con Amadeus la pubblicità: “Sono senza parole”, ha detto l’influencer.
“E’ meglio”, ha chiosato Amadeus sorridendo prima di lanciare la pubblicità. “Lo so, mi è scappato. Ma questo è il Festival dell’amore e mi è preso l’amore all’improvviso”: così si è poi giustificato Rosa Chemical davanti ai due conduttori.
Comment here