OLBIA – “Sottoscritto l’accordo tra Regione Autonoma della Sardegna e Anas per sbloccare la strada Olbia-Arzachena-Santa Teresa di Gallura, un’opera attesa da tanto tempo dalle comunità locali. Questo tratto garantirà non solo maggiore sicurezza – aiutando a salvare vite in una zona purtroppo teatro di troppi incidenti – ma anche una migliore viabilità a tutto il territorio della Gallura, favorendo turismo e accessibilità. Pragmatismo e concretezza. Avanti così”.
Lo scrive sulla sua pagina Facebook il ministro delle infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini.
Buongiorno a tutti vorrei dire la mia se posso , sono d’accordo su la strada che dice Salvini sulla Olbia Arzachena Santa Teresa , ma perché non valorizzare anche l’entroterra come Tempio Pausania e un paesino di 15 mila abitanti nel cuore della gallura , che se non siamo noi giovani a provare a cambiare un po e farlo poppolare tra un po diventera un borgo ristretto come stanno facendo i nostri politici , quindi se il Sig. SALVINI viene in sardegna e si fa un giro provi a venire a tempio pausania e vedrà che è un bella cittadina e sarà il caso di prendere in questione anche una bella strada che da tempio porti a olbia con molta più tranquillità e sicurezza . Vi ringrazio e spero che il mio desiderio si averi. Un saluto al Sig. Salvini se viene a tempio venga a trovarmi Andrea Masu .
Concordo pienamente AndreaTempio P è una splendida Città è il punto di riferimento per l’alta Gallura senza dimenticare la sua bellezza cutura storia le sue scuole vedi il liceo musicale e tante altre salendo sull’Imbara il paesaggio edavmozza fiato le sue industrievdel granitoe del sughero sono notissime.