Politica

Salvini in Sardegna tra le firme sul referendum giustizia e l’uva del Vermentino

Condividi

OLBIA – “Appena comincia la vendemmia, questo tesoro dorato diventerà uno spettacolare Vermentino di Sardegna Capichera. Evviva i prodotti italiani”. Così su Facebook il leader della Lega Matteo Salvini, tornato in Sardegna per incontrare a Villa Certosa l’ex premier Silvio Berlusconi ma anche per presenziare alla raccolta firme sul referendum giustizia. In quest’ultimo caso, il ‘Capitano’ si è recato a Olbia:

“Continua la raccolta firme per i referendum giustizia, anche ad agosto – ha scritto Salvini sulla sua pagina – Non si molla di un centimetro per dare al nostro Paese una Giustizia vera, giusta ed efficiente. Qui Olbia, si raccolgono le firme per i referendum giustizia anche il sabato sera! Grazie a chi ha dedicato 5 minuti della sua giornata, oppure della sua vacanza, per firmare”.

Successivamente, come detto, l’ex ministro dell’interno si è fatto anche immortalare davanti a un vitigno di uva Vermentino, proseguendo così la sua “tradizione” di fotografarsi insieme a prodotti enogastronomici del territorio, tutti rigorosamente di provenienza nazionale.

Comment here