NAPOLI – Sal Da Vinci ha conquistato il Disco d’Oro con il suo ultimo singolo ‘Rossetto e Caffè’, un brano che ha scalato le classifiche estive e continua a collezionare milioni di stream e visualizzazioni. Attualmente, il brano ha totalizzato 13 milioni di streaming su Spotify e 23 milioni di visualizzazioni su YouTube. Un successo straordinario per l’artista, che ha espresso profonda gratitudine verso i suoi fan attraverso i social, ringraziandoli per il supporto che ha reso possibile questo importante traguardo.
Le prossime tappe dell’UniverSal Tour vedranno Sal Da Vinci esibirsi nella sua amata città di Napoli, con due attesissimi concerti il 25 e il 27 settembre all’Arena Flegrea, la location più rinomata e iconica del Sud Italia per concerti e spettacoli all’aperto. Due serate imperdibili per celebrare insieme al suo pubblico il successo del tour, che sta facendo registrare il tutto esaurito in tutte le date.
Durante i concerti, Sal Da Vinci sarà accompagnato da un’orchestra dal vivo, diretta dal Maestro Adriano Pennino, e da due danzatori. Con la sua musica, che spazierà tra brani originali e iconici, emozionerà il pubblico in uno spettacolo che si preannuncia ricco di sorprese e intensità. UniverSal, l’alfabeto dell’amore. L’amore è ciò che rende la vita degna di essere vissuta ogni giorno. Un concetto semplice quanto mai, che però sembra abbiamo dimenticato. È da questo pensiero che attraverso brani iconici e originali lo spettacolo ne esplora i vari aspetti.
Comment here