Sport

Roma, Fonseca protesta: “VAR ingiusto! Pedro espulso, Obiang no”

Condividi

L’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Sassuolo attaccando l’arbitraggio di Maresca, che a fine primo tempo lo ha anche espulso.

Sono molto orgolioso dei ragazzi e della squadra. Abbiamo fatto una partita molto buona, con le principali occasioni per fare gol. Abbiamo avuto una buona organizzazione difensiva e concesso poco al Sassuolo“.

Gli episodi arbitrali parlano da soli. Non capisco sul primo fallo di Pedro come si possa dare un giallo. Come può essere giallo il fallo di Obiang su Pellegrini. Posso capire che l’arbitro non veda bene, ma il VAR deve intervenire.”

Io sono stato espulso perché sono andato a dire all’arbitro che non si poteva dare quel giallo a Pedro e ho fatto notare altri 5 falli“.

Dzeko ha fatto un gran lavoro per la squadra difensivamente, poi è difficile per un giocatore che è stato fermo tanto tempo essere poi brillante. Di occasioni ne abbiamo avute“. 

Può essere una possibilità vedere Dzeko con Borja Mayoral dato che Borja è in crescita. Era importante non lasciare giocare il Sassuolo oggi e ho preferito Pedro per quello“.

È facile capire quello che era successo a Napoli. Abbiamo capito quello che dobbiamo migliorare e oggi ne abbiamo dato una riprova“.

[ultimate_author_box user_id="6" template='uab-template-2']

Comment here