Sport

Roma, Fonseca: “Nessun alibi, non possiamo subire simili ripartenze”

Condividi

Paulo Fonseca, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta contro il Parma: “Alla prima opportunità il Parma ha fatto gol. Una squadra che vuole andare in Champions non può prendere un gol così. È cambiata la partita: il Parma aveva bisogno dei tre punti, dopo il gol si sono chiusi e abbiamo avuto difficoltà“.

Sul ritorno di Dzeko: “Oggi Dzeko ha lavorato molto per la squadra, ma non gli è mai arrivata una palla buona contro una squadra che difende così bassa. Non è un problema degli attaccanti ma collettivo“.

Infine, a Sky: “Se non ci sentiamo tutelati dalla Lega sulla questione rinvio di Juve-Napoli? La società ha fatto quello che doveva fare. Se c’è un regolamento dobbiamo seguire il regolamento“.

Anche Pau Lopez, portiere della Roma, ha commentato a Dazn la partita persa: “Ha ragione il mister, nel primo tempo siamo stati una Roma molto lenta, non abbiamo giocato bene. Poi abbiamo preso un gol evitabile. La partita cambia e diventa complicata. All’andata avevamo fatto gol prima di loro e poi le partite cambiano. Oggi non siamo stati la Roma delle ultime partite“.

SULLA CRESCITA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO – “Certo, siamo migliorati. Ma oggi è difficile dire qualcosa di positivo. Erano tre punti importanti. Ci sono tante squadre per il quarto posto e non possiamo perdere punti così. Ma questo è il calcio, oggi abbiamo meritato di perdere“.

SULLE PROSSIME SFIDE – “Il mister non parla a fine gara, ma quasi nessuno oggi ha parlato. Sappiamo di aver sbagliato. Non era il momento di dire niente se non chiedere scusa perché era una partita molto importante. Dobbiamo andare a Kiev e non pensare che sarà facile. Poi il Napoli, che sarà una finale per noi“.

Comment here