Roma-Cagliari si giocherà domani, domenica 6 ottobre alle ore 15. Il match è valevole per la settima giornata del campionato di calcio di Serie A. Il Cagliari arriva all’appuntamento dopo il pareggio con il Verona e motivato per cercare di conquistare altri tre punti preziosi per la classifica. Sarà una gara di rilievo soprattutto per Radja Nainggolan che ha trascorso una parte della sua carriera tra le fila giallorosse.
La Roma arriva alla sfida molto motivata. Gli uomini di Fonseca, hanno rimediato una sola sconfitta in queste prime sei giornate. Inoltre, i giallorossi sono la squadra che ha segnato più gol nei primi 45 minuti.
Roma-Cagliari, i probabili titolari
Domenica 6 ottobre, andrà in scena Roma-Cagliari, sfida valida per la settima giornata della Serie A. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca
Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran
Comment here