Sport

Riflettori puntati in casa Juventus: come reagirà la Vecchia Signora alla prima sconfitta stagionale?

Condividi

Contro lo Spezia non sono più ammessi passi falsi, la Juve ha già regalato punti a Crotone e Verona. Ma per i bianconeri la buona notizia è rappresentata dalla negatività di Cristiano Ronaldo. Queste le parole di Andrea Pirlo nella conferenza stampa di presentazione del match di domani.

Su Ronaldo

“Tutto bene, è negativo anche al secondo tampone, sta bene e partirà con la squadra. Non partirà dall’inizio ma a Cesena ci sarà”

La difesa a picco

“De Ligt non ha ok dell’ortopedico, serve una settimana. Chiellini resta a lavorare alla Continassa. Bonucci ce la fa. Dobbiamo migliorare reattività nel recupero della palla, non solidità perché non abbiamo subito troppo gol. Serve amalgama tra giocatori, bisogna conoscersi e capirsi.  Dobbiamo crescere nell’aggressione della palla. Qualcuno ha fatto tante partite, anche Ramsey non è al meglio e lo portiamo via. Chi ha giocato tanto deve comunque giocare ancora per forza”.

Cambiamenti

“Su 70 giorni avrò allenato per 22-23… Siamo contenti ma non dei risultati, si dell’approccio e della disponibilità dei giocatori”

Pressioni

“Non mi sorprendono, vivo sempre sotto i riflettori. Non mi sorprende anzi mi sprona a fare sempre meglio. Quello di cui si parla va di pari passo con quello che succede in campo”.

Dybala

“Solo questione fisica, ho sempre detto non fosse al 100%. Quando uno gioca non pensa al rinnovo o al mercato”.

Comment here