La RefereeRUN, il Campionato di corsa su strada per arbitri di calcio, fa tappa a Cagliari. L’evento, organizzato da Karalis10 in collaborazione con l’Associazione Italiana Arbitri, in ricordo del collega e associato Claudio Deiana è in programma il prossimo 7 maggio. (La tappa dedicata agli arbitri rientra nella settima edizione della Karalis 10, 1° Memorial Nicola Carboni, gara di corsa su strada di livello nazionale, sulla distanza di 10 chilometri certificati FIDAL).
Obiettivo dell’iniziativa è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su un problema molto attuale: il dolore cronico e le malattie oncologiche.
Le iscrizioni sono aperte fino al al 03/05/2023 al costo di 15 sul sito https://www.karalis10.it/refereerun/
Percorso
Il percorso della RefereeRUN Karalis10 consta di10km sviluppati su un circuito ad anello. La partenza è fissata alle ore 10 presso lo Stabilimento Balneare Il Lido di Cagliari. Da qui, si proseguirà lungo il Poetto per raggiungere lo Stabilimento Ottagono e dopo il giro di boa, i partecipanti si immetteranno nel parco di Molentargius per uscire dalla via La Palma da cui si percorre la ciclabile di via Fiorelli, viale San Bartolomeo, via Vergine di Lluc fino a imboccare il viale Poetto ed il Lungomare.
La misurazione dei tempi e l’elaborazione delle classifiche, a cura della Timing Data Service, sarà effettuata per mezzo di un sistema basato su un transponder attivo (chip) che verrà consegnato al momento del ritiro del pettorale, inserito direttamente sul retro di questo.
Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento è possibile consultare il sito https://www.karalis10.it/refereerun/
Fonte: Comunicato Stampa
Comment here