Sport

Real Madrid, Perez: “Un ritorno di Ronaldo non avrebbe senso”

Condividi

Florentino Perez, a capo della nuova Superlega e presidente del Real Madrid, affronta l’argomento mercato a Chiringuito Tv.

Si comincia con l’argomento Ronaldo: “Cristiano Ronaldo non tornerà al Real Madrid, non ha senso. Ha un contratto con la Juventus. Mbappé? I tifosi mi chiedono sempre di comprarlo. La mia risposta? Niente paura… È un buonissimo giocatore. Con lui non ho ancora parlato, per adesso. Non so come andrà col suo contratto al Psg”.

Sergio Ramos – “Io amo Sergio Ramos, ma la situazione finanziaria del club è complicata. Nessuno mette soldi in questo club. Lascerà il Real Madrid? Non ho detto questo. Possono succedere molte cose. Vediamo al termine della stagione”.

Zidane – “Zidane è contento, ha un contratto, è un top manager. Vedremo cosa succederà al termine della stagione. Mourinho? Nei tre anni con noi ci ha aiutato, dobbiamo dire grazie anche a lui”.

Vinicius –È intoccabile. Non lascerà il Real Madrid anche se il Psg ce lo chiederà nell’affare Mbappé”.

Haaland – Anche il padre di Haaland ha visitato il nostro centro di allenamento a Valdebebas, e ha avuto la stessa reazione di tutti: non ha mai visto niente del genere. Lui e Mbappé sono ottimi giocatori, ma quello che hanno fatto Messi e Cristiano è incredibile”.

Comment here