Gossip&TvPrimo Piano

Rapina a Cesara Buonamici e al marito: “Dacci il Rolex”

Condividi

Rapina a Cesara Buonamici e suo marito Joshua. I due, infatti, nella serata di sabato 24 aprile, verso le 20, mentre erano in auto a Firenze, sono stati avvicinati da due uomini a volto coperto. I mal viventi, nei pressi della zona di Pozzolatico, avrebbero intimato alla coppia: “Dacci il Rolex“. La nota giornalista del TG5 e suo marito hanno obbedito, successivamente i due complici si sono dileguati. La coppia ha subito denunciato il furto. La Questura Mobile di Firenze sta indagando e avrebbe già acquisito le immagini delle telecamere stradali.

Rapina a Cesara Buonamici, vittima della “Banda del Rolex”

Rapina a Cesara Buonamici

Una brutta disavventura per la coppia a Firenze. Secondo quanto si è appreso, la Buonamici è stata vittima della “Banda del Rolex“. I due malviventi, già da qualche settimana, stanno riempiendo gli spazi della cronaca locale per una serie di rapine. Solamente il giorno prima nella centralissima Via Scialoja, in zona piazza Beccaria, una donna era stata rapinata di un Rolex dal valore di oltre 10 mila euro. I malviventi sono riusciti a sfilare l’orologio dal braccio e fuggire senza essere fermati. La giornalista del TG5 è nata a Firenze e tutt’ora risiede lì, inoltre non ha ancor commentato l’accaduto.

La relazione con Joshua Kalman e la carriera al Tg5

Cesara Buonamici è sposata da oltre venti anni con Joshua Kalman, un medico israeliano. La coppia non ha mai  avuto figli. Cesara Buonamici, figlia del nobile fiorentino Cesare Buonamici, è il volto storico del Tg5. È entrata nella squadra di giornalisti sin dall’esordio della testata, nel 1992, sotto la direzione di Enrico Mentana. Dal 2018, Cesara è diventata anche la vice direttrice del Tg5. Non c’è stato alcun commento ufficiale da parte della giornalista, dovuto anche al fatto che, a differenza di moltissimi suoi colleghi, Cesara Buonamici non possiede alcun account ufficiale sui social network.

 

Comment here