La vetrina dell’Europeo ha rinvigorito Aaron Ramsey. Con la maglia del Galles brilla per qualità e voglia di rivalsa, un giocatore diverso rispetto a quanto mostrato con la Juventus.
E la speranza del club bianconero è ricevere qualche nuova richiesta, dal momento che quelle pervenute in precedenza non avevano suscitato interesse in Ramsey. L’ingaggio da 7 milioni netti per altre due stagioni spaventa, ma potrebbe essere ridotto per la volontà dello stesso Ramsey di ritrovare un ambiente più adatto. In questo contesto nasce una traccia che potrebbe diventare la soluzione al problema.
Arsenal – Il gallese ha un desiderio: tornare all’Arsenal. Trovare l’incastro giusto non è semplice ma nemmeno impossibile. Le parti coinvolte stanno lavorando lontano dai riflettori, anche se le priorità dei Gunners sarebbero altre. Ma Ramsey conosce l’ambiente e l’ambiente conosce tutto di lui. La condizione posta dall’Arsenal riguarda il parametro zero. Ramsey sarebbe disposto a rivedere al ribasso l’ingaggio.
Per la Juventus segnare un’altra partenza a titolo gratuito non è ideale, ed è per questo che si cerca uno scambio capace di aiutare il bilancio con una plusvalenza.
Comment here