Sport

Psg, si allarga la lista degli scontenti. Scintille tra Mbappé e Neymar

Condividi

Troppe stelle nella stessa galassia. Le scintille all’interno dello spogliatoio affiorano anche in campo. Il Paris Saint Germain è una pentola a pressione, con litigi all’ordine del giorno. La rosa (seppur incredibile) creata da Leonardo rischia di implodere. Prima la frustrazione di Donnarumma, relegato al ruolo di secondo di Navas; poi, nella gara contro il Montpellier vinta per 2-0, monta il caso Mbappé. L’asso francese mal digerisce il modo di giocare di Neymar, motivo per cui un suo eventuale addio è sempre più probabile. 

Clochard – Sostituito a pochi minuti dal termine, sul risultato di 1-0, Mbappé è pizzicato dalle telecamere di Canal+ mentre si rivolge infastidito ai suoi compagni. Critica in maniera tutt’altro che fine Neymar, reo di non voler passargli il pallone mentre sono in campo insieme: in quello stesso momento l’asso brasiliano fornisce l’assist vincente per il 2-0 a Draxler, Mbappé dice “Quel clochard non me la vuole passare”.

Malumori continui e di ritorno: Messi irritato dalla sostituzione di Pochettino, la faccia triste di Donnarumma in panchina. La mancanza di serenità si riflette anche su Mbappé e inevitabilmente in sede di mercato. La stella francese resta in scadenza di contratto con il PSG e un suo rinnovo è quanto mai lontano. L’ipotesi di un addio in direzione Madrid resta la strada più percorribile e, se le scintille viste nel weekend dovessero ripetersi e trasformarsi presto in esplosione, non è da escludere una separazione prematura già nel corso del mercato di gennaio

Comment here