Ormai è caos all’interno del Grande Fratello Vip. Sotto la lente d’ingrandimento c’è Katia Ricciarelli per l’espressione dai più definita razzista, rivolta alla coinquilina Lulù. Una delle frasi oggetto del contendere è stata: “Vai a scuola al tuo paese”. Dopo la tempesta verificatasi anche nell’ultima puntata, gli autori hanno scelto di anticipare la puntata al 7 gennaio per prendere dei provvedimenti.
Katia ha confessato a Manila e Soleil: “Sono andate tutte a lamentarsi in confessionale. […] Posso dire di aver detto una cosa che per loro è un’offesa, ma che non lo è e che non la ritenevo tale. Poi mi hanno chiesto ‘come mai ha detto questo? Come mai ha detto quell’altra cosa?’. Io non voglio essere messa alla gogna per delle cose che non erano offensive”.
La Ricciarelli ha aggiunto: “Ho detto alla ragazza del GF Vip ‘è impossibile che nel 2022 non si possa dire str***a o termini simili’.. A questo aggiungi la storia delle carogne e il resto… in ogni caso io non ci sto a farmi giudicare così. Ho specificato che non devono guardare soltanto quello che ho detto, ma la causa e guardare il senso delle frasi. Si deve guardare causa ed effetto”.
Comment here