La Dinamo di Gianmarco Pozzecco riprende la marcia nella Champions League, nella sfida che si disputerà domani, martedì 19 novembre contro l’Hapoel. La palla a due è in programma alle ore 18.30 (ora italiana) in Israele. Il match è valevole per la sesta giornata di Champions League e in caso di vittoria la Dinamo Sassari potrebbe già archiviare il discorso qualificazione al prossimo turno della competizione.
Al riguardo il coach Pozzecco ha dichiarato: “Era già una squadra competitiva e si è rinforzata, perciò non ci aspetta una partita facile. Dovremo essere concentrati e reattivi, Holon può contare su un palazzetto caldo e un pubblico trascinante, noi dovremo controllare il ritmo e non permettergli di aprire il contropiede”.
Poi sui suoi uomini ha aggiunto: “Sono bravi ragazzi, la mia serenità deriva dalla partita con Reggio Emilia e da come li vedo lavorare, come li vedo stare insieme. Sono sicuro che domani entreranno in campo mettendo come primo obiettivo il risultato della squadra e non la prestazione individuale”.
Comment here