Il 5 e 6 settembre è andato in scena il classico Torneo di Bocce, rinominato di Fine Estate, organizzato dalla Polisportiva Portoscuso 2017. L’evento ha avuto luogo presso i campi da bocce Sa Cruxitta a Portoscuso. Si tratta del primo Torneo che ha preso vita post-Covid. Va sottolineato che il tutto si è svolto nel pieno rispetto delle regole volte al contenimento del contagio da Covid-19.
Le coppie iscritte al torneo si sono affrontate a viso aperto, secondo un tabellone che ha stabilito, al termine delle due giornate, i primi tre gradini del podio. Il presidente Domenico Prasciolu si è così espresso sulla buona riuscita dell’evento: “Dopo tanti mesi di lockdown, siamo riusciti a ripartire con la nostra attività bocciofila. Questo è stato il primo torneo ufficiale della stagione, possiamo chiamarlo Torneo di Fine Estate. Lo scopo era quello di socializzare e ricompattare il gruppo e stare uniti. Ci aspettiamo di rinforzare ancora il gruppo con nuovi innesti e una maggiore frequentazione presso i nostri campi.
Infine, ringrazio innanzitutto tutti gli Sponsor che anche quest’anno hanno sostenuto la nostra causa. Ringrazio infine per ultimo, ma non in ordine di importanza, tutti coloro che hanno partecipato a questo torneo e hanno contribuito alla condivisione di due giornate di sana spensieratezza”.
Comment here