Il nuovo sindaco di Portoscuso Ignazio Atzori ha ufficializzato la nuova giunta comunale. Tramite un post nella pagina social di Portoscuso Insieme, si legge:
“In seguito alle interlocuzioni di questi primi giorni ho potuto consultare meglio la maggioranza consiliare e i tanti sostenitori di Portoscuso Insieme, con i quali abbiamo tenuto conto degli obblighi e delle opportunità offerte dalle norme della parità di genere e della volontà dei cittadini di Portoscuso.
Sono felice di presentare la nuova Giunta Comunale che mi avete fatto l’onore di coordinare in qualità di Sindaco.
La nuova Giunta è stata così costituita:
Giorgio ALIMONDA, Vicesindaco e Assessore con deleghe: Lavori Pubblici; Bilancio e Programmazione; Portualità; Urbanistica e territorio; Politiche Energetiche e Sviluppo Sostenibile;
Attilio SANNA, Assessore con deleghe: Servizi Tecnologici; Sport; Turismo e Spettacolo; Patrimonio; Commercio e Artigianato;
Ornella PILISIO, Assessora con deleghe: Servizi Socio-Assistenziali; Assistenza Disabili; Cultura e Beni Culturali; Pubblica Istruzione;
Monica NAPOLI, Assessora con deleghe: Rapporti con le Associazioni; Politiche per la casa; Agevolazioni per le famiglie; Misure proattive per il contrasto alla povertà e per l’inclusione attiva.
L’attribuzione delle deleghe ha tenuto conto delle competenze, delle sensibilità e dell’esperienza maturata dai singoli, ma siamo coscienti del fatto che per amministrare al meglio la nostra Portoscuso per i prossimi cinque anni, sarà fondamentale il contributo diretto di tutti i consiglieri eletti ai quali a brevissimo saranno attribuite deleghe specifiche e dei candidati della lista.
Ognuno di noi è chiamato a continuare il Servizio verso la nostra Comunità Portoscusese, in continuità con il cammino intrapreso insieme fino ad ora, nella certezza che solo Insieme potremo continuare a costruire quel percorso di cambiamento che è stato premiato dai cittadini e che ci responsabilizza a fare sempre meglio.
In qualità di Sindaco farò di tutto per onorare la vostra fiducia e lavorerò con tutte le mie forze nell’interesse esclusivo di Portoscuso.
Auguro buon lavoro ai membri della Giunta ed a tutti i Consiglieri.
Viva Portoscuso!
Ignazio Salvatore Atzori”.
Comment here