Uncategorized

Polisportiva Olimpia Onlus, l’incontro con Cristiano Perseu. Le parole del presidente Carlo Mascia

Condividi

Continuano le giornate speciali per i campioni della Polisportiva Olimpia Onlus di Carlo Mascia che venerdì hanno passato una giornata speciale con il campione di flyboard Cristiano Perseu a Porto Tramatzu al Vela Sport di Villaputzu .
Sono 17 gli atleti della Polisportiva Olimpia ONLUS che hanno volteggiato con il grande Campione di sport Isolano. Il tutto è avvenuto in completa sicurezza.

Al riguardo il presidente della Polisportiva Olimpia Onlus Carlo Mascia ha affermato ai microfoni di Ajonoas: “L’organizzazione di una manifestazione sportiva come quella che abbiamo realizzato al Vela Sport di Porto Tramatzu a Villaputzu necessità di uno sforzo organizzativo dispendioso, che ha coinvolto non solo la Società ma , di fatto, l’intera comunità del Sarrabus. Questi nostri notevoli impegni, vengono ripagati dal successo dell’evento stesso, in termini di agonismo e promozione della disciplina ma, a volte, semplici riconoscimenti di questo tipo, fanno percepire come lo sport, con tutte le sue contraddizioni, riesce ancora a costruire rapporti umani importanti tra le  persone che lo praticano”. 

Mascia ha poi aggiunto: “I messaggi dei parenti che mi fanno capire che sono sulla buona strada per cambiare una cultura sulla disabilità basata sull’assistenza per dare spazio ad una vera vita degna di essere vissuta”.

Comment here