Primo Piano

Picchiata a sangue dal fidanzato si salva perché riesce a scrivere un messaggio al padre

Condividi

Rischiava di essere un’altra tragedia annunciata la vicenda che ha vissuto una donna di 35 anni a Varcaturo aggredita dal fidanzato ubriaco.

Il fidanzato ubriaco l’ha picchiata a sangue in una stanza d’albergo. La donna, minacciata di essere soffocata con un cuscino, è riuscita a scrivere un messaggio al padre che ha allertato immediatamente le forze dell’ordine che sono intervenute e hanno salvato la vittima.

I carabinieri hanno arrestato l’uomo, 39enne, facendo irruzione nella stanza dell’albergo. La donna era a terra circondata dal sangue. I carabinieri hanno chiamato immediatamente il 118  che ha trasportato la vittima all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Dopo essere medicata la 35enne ha denunciato il suo aguzzino.

Violenze continue

Insieme da più di un anno, il 39enne quando beveva si trasformava in un “mostro” che picchiava in maniera violenta la povera 35enne. La donna aveva già denunciato più volte il fidanzato dopo che le aveva procurato diverse fratture ma poi aveva sempre ritirato le denunce.

 

 

 

 

Comment here