Primo PianoSud Sardegna

Per la chiusura delle manifestazioni estive, Portoscuso ospita per la prima volta in Sardegna, lo Spettacolo delle Fontane Danzanti di Cazacu’s

Condividi

Un successo già annunciato quello del Lungomare di Portoscuso; stiamo parlando delle Fontane Danzanti della Cazacu’s, evento che ha portato, affermano gli organizzatori del CCN, circa tremila presenze in due ore di spettacolo, unico nel suo genere e che grazie al Centro Commerciale Naturale il pubblico ha gradito la proposta di “Goodbye Summer 2024” in occasione della fine delle manifestazioni estive. Questo genere di spettacolo di acqua, fuochi e luci in concerto è un’alternativa ai fuochi d’artificio e che si adatta a tutte le tipologie di manifestazioni. La scelta di questa serata, da parte della CCN, significa proporre al pubblico una iniziativa senza botti che si basa su giochi d’acqua, fuoco e luci, così da proteggere i nostri animali. Lo spettacolo definito water show si basa sull’aspetto imponente sull’utilizzo di elementi naturali accompagnata da una coreografica danza a ritmo di musica. Il lungomare Cristoforo Colombo si è prestato benissimo  ai giochi d’acqua in perfetta armonia con i ritmi della musica grazie ad un sincronizzatore elettronico che ha creato strabilianti effetti di giochi d’acqua.

La conduzione della serata è stata affidata a Sonia Pinna che ha voluto sottolineare l’impegno del Centro Commerciale Naturale nell’aver organizzato questa manifestazione, ed ancora la presenza dei ballerini della Scuola di Ballo Magalenha RoDance che sul grande palco si sono esibiti in danze accompagnando le coreografie delle Fontane Danzanti.

Il Vice Presidente del CCN Stefano Deriu nel salutare il pubblico ha dichiarato: “Da meno di un anno dalla sua fondazione Il CCN  ha organizzato con professionalità manifestazioni come Tra Natale e Capodanno, Maschere e Mangiafuoco e la 1 Edizione di “Red Tuna Fest. Fiore all’occhiello, – aggiunge Stefano Deriu, – è l’apertura della sede dell’Info-Point CCN che in soli due mesi ha accolto oltre 1500 visitatori ed ancora la stampa di guide di Portoscuso per i turisti; inoltre il Centro Commerciale Naturale ha al suo attivo 60 attività commerciali che aderiscono a sostenere l’associazione e si spera di conquistare la stima di altri commercianti a far parte del CCN. Un doveroso saluto e ringraziamento , – aggiunge Deriu,- va al Presidente Alessandro Zara che per un impegno preso non è qui con noi questa sera”. Il prestigioso evento si conclude con i ringraziamenti al Comune, alla Scuola di Ballo Magalenha RoDance, la Croce Azzurra la Cazacu’s per il bellissimo spettacolo e soprattutto il pubblico che è accorso numeroso.

Foto gentilmente concesse

dal Centro Commerciale Naturale di Portoscuso

Comment here