ROMA – Per Giorgia Meloni Conte deve andare a casa. A seguito delle dimissioni del presidente del consiglio, la leader di Fratelli d’Italia ha convocato i vertici del suo partito. Ecco cosa scrive su Facebook la Meloni: “Le imprese sono in ginocchio e i ristoratori manifestano in piazza. L’Europa bacchetta l’Italia per i ritardi sul Recovery Fund. Emerge un buco da quasi 16 miliardi di euro nei conti dell’Inps. Un milione e duecentomila lavoratori sono ancora in attesa della cig che non arriva. Cosa fa il Governo davanti a tutto questo? Passa l’intera giornata a occuparsi di beghe di Palazzo. Conte sì, Conte no, Conte ter. Dimissioni sì, dimissioni no, dimissioni domani. L’Italia non si merita questo schifo”.
Poi la Meloni passa ad attaccare il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti: “Le parole di Zingaretti sull’ipotesi di elezioni anticipate sono perfettamente rappresentative del terrore che hanno Pd e M5S verso il voto libero dei cittadini. Con che coraggio questa gente si definisce democratica? Tranquilli, arriverà il giorno in cui dovrete rispondere davanti agli italiani delle vostre bugie e dei vostri fallimenti”.
L’ex ministra ne ha anche per il Movimento 5 Stelle: “Il motivo per il quale il M5S ha così paura delle elezioni? Sanno che gli italiani sono pronti a presentargli il conto per tutti i loro tradimenti. Per non dimenticare…”. E intanto stamane il premier Giuseppe Conte dovrebbe salire al Quirinale per rassegnare le proprie dimissioni.
Sono Gabriele nasta nato a Formia provincia di Latina Italia e sono disabile, sono single, sono picchiato e rapinato io sono Gabriele,