Sarà Papa Francesco il protagonista della copertina del primo numero del 2021 del settimanale Vanity Fair in edicola da oggi mercoledì 6 gennaio.
Il Papa, Jorge Mario Bergoglio, 84 anni, è il 266° Pontefice e avrà il compito di aprire il 2021 con un messaggio «Siamo tutti sulla stessa barca, dobbiamo diventare una grande famiglia umana». Un messaggio di amore e speranza.
«Avevamo un sogno, a Vanity Fair, per la fine del 2020: iniziare l’anno nuovo con un messaggio di Papa Francesco, affidare a lui il compito di aprire il 2021 con la fiducia in un domani migliore», scrive nel suo editoriale il direttore del settimanale Simone Marchetti, «Nei mesi scorsi, abbiamo parlato a lungo con i suoi collaboratori. E oggi siamo fieri di questo numero che riporta due grandi temi cari al Pontefice e fondamentali anche per Vanity Fair: il rispetto e l’amore per le diversità, tutte le diversità. E la speranza che il vaccino sia disponibile per tutti, senza distinzioni o nazionalismi, e soprattutto per i più vulnerabili e bisognosi».
Fonte: Vanity Fair
Comment here