Sport

Pallavolo femminile: Il Cus Cagliari perde contro la Volley Iglesias 0-3 (video)

Condividi

Le ragazze iglesienti non si fermano e volano a 18 punti ben salde in testa alla classifica del campionato di Prima Divisione Femminile (Girone A), regolando con un secco 3-0 le ragazze del Cus Cagliari che invece continuano a rimanere intrappolate all’ultimo posto.

Sfida che prima del fischio d’inizio ha lasciato spazio al raccoglimento e al minuto di silenzio come segno di solidarietà al popolo ucraino che in questi giorni sta affrontando una dolorosa guerra contro la Russia.

Mister Atzori decide di far rifiatare le titolari decidendo di affidarsi a un ampio turnover, la Volley Iglesias supera agevolmente il primo set, dove il Cus Cagliari in balia del gioco delle ospiti sbaglia tanto e regala punti alle ragazze iglesienti.

Il secondo e il terzo set, nonostante alcuni momenti di appannamento molto brevi delle ragazze sulcitane vengono comunque portati in cassaforte; soprattutto alla metà del terzo set una piccola presa di coraggio da parte delle cagliaritane non sembrava dare la possibilità alle iglesienti di chiudere definitivamente la partita.

Punto fondamentale dove sicuramente il mister provvederà a lavorare, anche perché non c’è tempo di rifiatare: Giovedì 3 Marzo arrivano a Iglesias le ragazze dell’Asd Audax di Quartucciu, penultime in classifica, ma attenzione alle sorprese: rimanere concentrate è fondamentale.

TABELLINO: Dakik.D, Piras.F, Lai.M, Masi.S (cap.), Figus.E, Piredda.B (L1), Graziano.A, Locci.R, Cancedda.I, Fadda.S (L2), Naldi.C (n.e)*, Atzori.F (n.e)*; all: Atzori.E.

di Gianmatteo Puggioni

*non entrata

 

 

Comment here