I ragazzi dell’Olimpia Onlus, che vede come presidente Carlo Mascia, passeranno la Pasqua in barca a Vela. L’evento si svolge in collaborazione con L’Asd Ad Maiora Vela con a capo Davide Murgia e Roberto Congiu che metterà lo sport a vela a disposizione dei ragazzi.
Il primo appuntamento è previsto nel week end pasquale, nell’Area Marina Protetta di Villasimius. L’imbarco è previsto nel Porto di Villasimius alle ore 10,00 di sabato 16 Aprile e lo sbarco, sempre nel porto di Villasimius, la sera di Lunedì 18 Aprile. In questi tre giorni, ai ragazzi verranno insegnati i rudimenti della navigazione a vela, gli elementi base della meteorologia e la pratica dell’arte marinaresca, ma soprattutto, si confronteranno con la vita in barca, visto che dormiranno a bordo dell’imbarcazione Ad Maiora.
L’Asd Ad Maiora Vela, nata con l’intento di promuovere e diffondere lo sport della vela in tutte le sue varianti, metteràa disposizione della Polisportiva Onlus, la professionalità e la sensibilità dei suoi istruttori Davide Murgia e Roberto Congiu.
Che grande sei! Avrai una grande opportunità di essere in mare, all’interno di una barca a vela. Vi auguro buona fortuna. Ci manchi moltissimo, di Andorra