Ormai la polemica sugli occhi di Akash Kumar ha assunto proporzioni gigantesche. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi, continua a smentire la falsità dei tuoi occhi, ma ora sono emerse nuove prove contro di lui. Queste sono state mostrate nel corso di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso su Canale 5. Nonostante il modello abbia dichiarato di non essere ricorso al bright ocular, intervento chirurgico pericoloso ed illegale in Europa, oggi nel programma ci sono state nuove testimonianze che mettono in dubbio la sua sincerità.
Domenica Live, le prove sugli occhi di Akash Kumar
Barbara D’Urso, nel corso dello spazio dedicato allo scoop, ha mostrato delle foto del modello indiano classe 1991. In queste si vede come gli occhi di Akash sono di colore nero, andando contro quindi quello che sostiene lo stesso protagonista. Inoltre un paparazzo ha mostrato altre foto in cui aveva gli occhi chiari, ma no color ghiaccio come adesso, e in altre foto gli occhi neri. Altri testimoni, invece, hanno affermato che nel 2008 aveva gli occhi di un azzurro non normale, altri ancora invece del colore blu e no azzurro.
Insomma, una serie di testimonianze che smontano la teoria proposta dal modello e che confermano la tesi della modifica del colore. L’ultima smentita è arrivata da un ex compagna di classe di Akash Kumar. La ragazza è intervenuta in collegamento durante Domenica Live, oltre a mandare una lettera alla redazione. Ecco il contenuto: “Buongiorno Barbara, mi presento, mi chiamo Sofia Martini ho 26 anni e abito a Verona. Ho conosciuto Akash nel 2010/2011 quando avevo 16 anni a Vicenza dove “frequentava” il liceo Pigafetta, ho virgolettato di proposito dato che più che frequentare era solo iscritto. Ci trovavamo alla stazione alla mattina quando saltavamo scuola, alle feste o alle sagre di paese…posso dichiarare con certezza che gli occhi non sono i suoi! All’epoca usava delle lenti a contatto blu scuro e non azzurro chiarissimo come ora. Ha sempre negato di usare le lenti a contatto anche davanti all’evidenza. Un giorno però distrattamente mi ha mostrato la sua carta d’identità e nella foto aveva gli occhi scuri! Appena glielo feci notare mi prese il documento dalle mani e lo nascose immediatamente! Spero di aver chiarito questo mistero, le bugie non mi sono mai piaciute“.
Ha raccontato un episodio del passato quando Akash le ha mostrato il documento d’identità perché lei doveva controllare il nome o l’età, ma la ragazza gli fece notare il colore scuro degli occhi della foto. Sofia quindi sostiene che lui usava le lenti a contatto.
Comment here