L’emergenza coronavirus in Sardegna non si ferma. Il sindaco di Monserrato, Tomaso Locci, tramite video facebook, conferma quattro casi di contagio nel comune di Monserrato. Locci rassicura i cittadini confermando che tutte le procedure sono state attivate e di continuare a rispettare le regole imposte dal decreto.
Si è purtroppo registrato un caso di coronavirus anche nel territorio di Assemini. La sindaca, Sabrina Licheri, lo comunica per iscritto sui social network dicendo: “Abbiamo sperato e pregato fino all’ultimo di non dover dare questa comunicazione ma in cuor nostro sapevamo che questo momento sarebbe arrivato. Dalle informazioni in nostro possesso il contagio non è avvenuto nel territorio comunale quindi invito tutti alla calma e a rispettare in maniera ancora più risoluta e scrupolosa tutte le prescrizioni contenute nei vari decreti e ordinanze ed evitare ogni spostamento non strettamente necessario.
Ricordo che il Coc è stato già attivato e che abbiamo provveduto ad intensificare i controlli da parte della Polizia Locale con l’estensione dell’orario di servizio. c’è bisogno di unità solidarietà e collaborazione. Insieme si vince”.
Comment here