Sport

Napoli, squadra in ritiro dopo il KO contro la Lazio

Condividi

Il Napoli perde (e delude) all’Olimpico contro la Lazio. Queste le parole in conferenza stampa di Riccio, vice allenatore del Napoli:

LA PARTITA – “Abbiamo fatto tutto poco bene, sia nel primo che nel secondo tempo. Siamo stati lenti e prevedibili. È stata una brutta serata sotto tutti i punti di vista, non siamo stati il solito Napoli, ma non facciamo drammi. Ripartiremo dalla prossima partita facendo leva sugli errori commessi, che sono tanti“.

ATTEGGIAMENTO – “Solitamente la squadra ha sempre fatto ciò che chiedeva il mister, questa sera non è accaduto. Speriamo sia stata una serata no, abbiamo sbagliato cose banali. Già da mercoledì aspettiamo delle risposte“.

LOZANO – “Speriamo non sia nulla di grave, è in un buon momento“.

GATTUSO – “Sta combattendo con questo problema con cui convive da anni, oggi è peggiorato“.

MANCA IL GOL – “Il fatto che sia mancato il gol per due partite consecutive è stato un caso, contro l’Inter meritavamo di farne almeno uno. Dovremo migliorare per far sì che non accada di nuovo“.

ASSENZE – “Questa sera è mancato un po’ tutto, il palleggio è stato farraginoso, la fase difensiva poco solida. Ci sono state assenze importanti, è chiaro, però ci aspettavamo molto di più da quelli che sono scesi in campo stasera“.

Comment here