Sport

Napoli, gruppo di tifosi contesta la squadra. Volano insulti e minacce

Condividi

Un momento della stagione particolare per il Napoli, forse il più delicato. La sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta per 3 a 1, con conseguente eliminazione dei Partenopei, ha generato molto malumore nell’ambiente. La squadra di Gattuso era reduce dalla sconfitta in casa del Genoa per 2 a 1 ed ora la posizione del tecnico è più precaria che mai.

Domani ci sarà la cruciale – e forse decisiva – sfida contro la Juventus. Secondo gli ultimi rumors potrebbe essere l’ultima spiaggia per Gattuso e per questo servirà la massima concentrazione. Per preparare al meglio la sfida, la squadra si è riunita in ritiro presso il Palazzo Caracciolo, ma all’arrivo l’accoglienza non è stata delle migliori.

Una dura contestazione ha accolto l’arrivo del pullman del Napoli nella sede del ritiro. Circa 40 tifosi, infatti, hanno fatto sentire tutto il loro malumore ai calciatori azzurri, esternando frasi ingiuriose verso i protagonisti. Gli unici giocatori acclamati sono stati Lozano ed Osimhen, ma il resto del gruppo è stato bersagliato da urla e insulti.

Domani alle ore 18 allo Stadio Maradona andrà in scena il match decisivo contro la Juventus e i Partenopei sono chiamati a rialzare la testa. Attualmente il Napoli occupa la sesta posizione in Serie A, dopo aver conquistato 37 punti in 20 gare. Questo è un mese estremamente importante, in cui ci sarà anche il doppio impegno di Europa League contro il Granada.

Comment here