Il Napoli ritrova serenità e allora Aurelio De Laurentiis vorrebbe proseguire il cammino con Rino Gattuso in panchina.
Il patron degli azzurri, nel momento più delicato della stagione, si è guardato attorno. Gattuso si è sentito solo e, poco prima del silenzio totale ai microfoni, il tecnico era stato molto chiaro. Aveva spiegato, senza troppi fronzoli, quanto male si sposasse con le notizie delle continue ricerche per la prossima stagione da parte del suo presidente.
De Laurentiis sembra averci ripensato ora che Ringhio – con la formazione al completo – sta macinando punti. Continuare con Gattuso?
La Gazzetta dello Sport raccontalo scenario in casa azzurra. Il patron partenopeo, dopo la vittoria sul Crotone, si sarebbe complimentato sia con Gattuso che con tutta la squadra.
I segnali migliori sono arrivati nel momento in cui si rischiava il tracollo: le due trasferte tra Milano e Roma hanno aggiunto punti fondamentali per la corsa ad un piazzamento in Champions League.
Il rinnovo era pronto ma ora è Gattuso a poter dire addio a fine stagione.
Con o senza Champions Gattuso e ADL si saluteranno.
Al tecnico non è piaciuto il trattamento nel momento più critico della sua gestione. Gattuso ha risollevato il Napoli da una situazione complicata, portando a casa una Coppa Italia.
Eppure ha visto sgretolare la fiducia su di lui.
Comment here