Lorenzo Insigne nel periodo pre-natalizio ha dovuto fare i conti con il Covid, rinchiuso in casa da giorni come tanti altri cittadini italiani. Il capitano del Napoli spera però in un recupero lampo per il 6 gennaio, anche se le speranze di vederlo in campo contro la Juve in realtà sono poche, visto che spesso la malattia lascia degli strascichi.
Tutto dipenderà comunque dalla reazione del suo corpo e dal suo stato fisico.
Mentre i tifosi azzurri attendono una buona notizia da parte della dirigenza, il suo agente sta già sondando una nuova e possibile destinazione per la prossima stagione. L’America tentatrice cerca di strappare l’attaccante di Frattamaggiore al Napoli con un’offerta mostruosa.
Secondo quanto svelato dal quotidiano Il Roma, Insigne avrebbe ricevuto un’offerta impossibile da rifiutare da parte di un club della MLS, il campionato per società statunitensi e canadesi. Non sarebbe certo il primo Nazionale ad approdare negli USA: da Di Vaio a Giovinco, passando per Nocerino e altri ancora.
L’ingaggio proposto al capitano del Napoli non ha eguali: 9 milioni e mezzo a stagione per cinque anni. Un contratto di quasi 50 milioni di euro a partire da giugno 2022. Uno stipendio di questo tipo il Napoli non potrà mai garantirlo.
Comment here