Costume e societàGossip&TvPrimo Piano

Miriana scarica Biagio? La confessione shock dell’ex gieffino

Condividi

Ieri Miriana è stata definitivamente eliminata dal Grande Fratello Vip, ma il colpo di scena è che la stessa avrebbe scaricato Biagio in tempo zero.

A pomeriggio 5, Biagio ha dichiarato: “È successa una cosa strana. Partiamo che è assodato che la prima notte non l’avrebbe passata con me ma con il figlio, è la priorità e l’ho sempre detto. È capitato che sono stato nel container a salutarla, dicendo se le serve qualsiasi cosa, lei ha avuto un problema con il pin, con il cellulare, che non si ricordava. Quindi mi ha detto lascia il tuo numero al mio agente che ti richiamo. La cosa mi è sembrata strana, le ho detto che comunque ero lì vicino, a Cinecittà, in hotel, lei mi ha detto ‘ok, ti chiamerò’. Non ho ricevuto chiamate”.

Il web sospetta che Miriana possa aver scoperto qualcosa su Biagio che non sia di suo gradimento. Intanto lo stesso, tramite la tv le ha lanciato un messaggio: “Amore, sono felicissimo se ti stai godendo tuo figlio e fai benissimo, ci mancherebbe, ne sono anche felice. Un ciao, però, me lo aspettavo.”

Comment here